19 Giu Cosa mettere in valigia per una vacanza al mare!
Viaggio prenotato, o magari vinto grazie ad un portale innovativo come jollyticket.com! Adesso è tempo di pensare a cosa mettere in valigia per una vacanza al mare. Meta ideale in cui trascorrere un paio di giorni in assoluto relax, per staccare la spina dalla vita frenetica e perché no, tornare a casa con una tintarella da fare invidia!
Preparare la valigia può apparire semplice ma in realtà per farla in maniera impeccabile abbiamo bisogno di qualche accorgimento.
Beauty case:
Organizzato con i prodotti per l’igiene personale, le creme solari, il make-up, tutto preferibilmente in versione travel size, ideale per non ingombrare eccessivamente la valigia e per viaggi in aereo. In più è possibile aggiungere al proprio beauty anche i farmaci che potrebbero servirci in caso di necessità.
Libri, riviste e cuffie:
Sono dei veri e propri salva-vita durante le infinite ore di viaggio in aereo, gli spostamenti in bus, in taxi. Perfetti mentre ci si rilassa al sole a bordo piscina o in spiaggia, sorseggiando un cocktail. Per ritagliarsi un po’ di tempo da passare in assoluto relax anche durante una frenetica vacanza.
Costume da bagno:
Capo must have per eccellenza della bella stagione, di cui non si può fare a meno per una vacanza al mare, in piscina, alle terme, alla spa. Il costume deve rispecchiare il nostro carattere, deve essere originale, moderno, di qualità e deve contraddistinguerci. Per questo motivo vi proponiamo i modelli di “Costumi di Sicilia”, dai colori esplosivi e dalle fantasie uniche e giocose. Immaginate di prendere il sole in spiaggia con l’azzurro di “pomodorini”, di fare un aperitivo a bordo piscina con “bougainvillea”, e di scatenarvi ad un pool party tutta la notte con “peperoncini”. Non passerete di sicuro inosservati!
Adattatore universale da viaggio:
Non deve mai mancare! Essenziale per poter ricaricare senza problemi tutti i nostri dispositivi elettronici ovunque ci troviamo.
Abiti adeguati:
A seconda della parte di mondo in cui trascorreremo la vacanza, dobbiamo scegliere di portare con noi dei vestiti adeguati. Quindi prepariamo i nostri outfit giornalieri tenendo conto del luogo in cui andremo, della temperatura, del tipo di vacanza che faremo, delle usanze del posto e degli eventuali imprevisti. Quindi mai senza: scarpe comode, una giacca casual per il giorno e una più elegante per la sera in caso di sbalzi termici, una pashmina, adatta anche per proteggersi dall’aria condizionata, occhiali da sole, utili e chic, una borsa capiente. Non possono mancare poi dei capi iconici dell’estate come camicia e pantaloni bianchi in lino, freschi e leggeri, perfetti per ogni occasione, da indossare dalla mattina alla sera.
Sorry, the comment form is closed at this time.