26 Giu Costumi di Sicilia, scopri la nuova collezione
Innovazione e tradizione sono i pilastri su cui si basa da sempre Costumi di Sicilia, reinventarsi permette di crescere e di aprirsi a nuovi orizzonti creativi. Nasce così una nuova collezione di ispirazione artistica, dove arte, sperimentazione e bellezza si mescolano. Ceramiche, geometrie e tessuti si fondono per continuare il nostro racconto, che ancora una volta ha come missione quella di esaltare l’unicità e la contemporaneità della Sicilia. Fantasie che riprendono le ceramiche di Alessi, motivi geometrici e colori sgargianti caratterizzano la nuova collezione firmata Costumi di Sicilia, Un mix perfetto di eleganza e creatività rendono unici i nostri costumi.
Le fantasie della nuova collezione: Mongolfiere e Teste di Moro
Le mongolfiere e le teste di moro sono due linee differenti ma caratterizzate dalla comune volontà di esaltare il bello della tradizione isolana. Si stagliano così, su tessuti tecnici, le ceramiche sapientemente create dalle mani dell’artista calatino Giacomo Alessi.
Chi è Giacomo Alessi?
Giacomo Alessi è un artista siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla produzione ceramica, reinterpretando la tradizione e i miti. Partendo dai disegni antichi e dalle icone passate, realizza vere e proprie opere d’arte che si ispirano alla Sicilia abbandonando gli usi e le forme consuete. Ogni pezzo delle sue collezioni è unico e prestigioso e porta con sé colori e sapori di questa terra.
Io e papà
Mongolfiere e teste di moro colorano anche i costumi della linea Io e papà ideata per i bambini dai 2 ai 10 anni. Una linea baby che permette anche ai più piccoli di avere lo stesso costume del papà, per essere coordinati ed eleganti anche in spiaggia.
Limited Edition
Per aggiungere un tocco esclusivo e di classe puoi personalizzare tutte le fantasie della nuova collezione con le iniziali del tuo nome. Font minimal e moderno, nuance a contrasto e ricamo in rilievo conferiscono stile e carattere al tuo costume. Un dettaglio raffinato per un capo unico e personale.
Sorry, the comment form is closed at this time.